News:

Use the "Forum Search"
It may help you to find anything in the forum ;).

Navi e attività prima dell'800

Started by topo, July 25, 2011, 05:51:50 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

topo

Ciao a tutti. Ho scaricato questo gioco qualche mese fa.
Oggi ho iniziato una partita con la mappa dell'Italia e la linea del tempo dal 1750 (pak base), ma le uniche attività commerciali sono boschi e segherie, con un'anacronistico grossista di materiali con la ruspa che gira nel cortile.
Lo stesso per i mezzi, le navi servono solo per il trasporto passeggeri-posta, niente galeoni e golette che tornerebbero utili, neanche un minimo di evoluzione nei carretti. Insomma, trovo inutile che il tempo possa partire dal 1400, se tanto per 400 anni non cambia nulla..

Mi dispiace dover abbandonare la partita, ho provato a cercare questi elementi come addon ma non ho trovato nulla. Sapete se esistono? O potrei provare a farli io, ma non ho idea di come si fa :-[ :-[

vilvoh

La cronologia della maggior parte paksets non inizia fino all'inizio del secolo XIX, prima che essi non hanno quasi nulla. In tutti si consiglia di iniziare a giocare tanto dal 1850.

Escala Real...a blog about Simutrans in Spanish...

topo

va a capire, a me parte addiritura dal 1400!!
Mi dispiace dover eliminare tutto, avevo fatto tutte le stradine, i passi e messo in ordine il nome a tutte le città, ma a sto punto mi sa che mi tocca cancellarla.. Azz.
Bè, grazie comunque, ciao!