News:

Simutrans.com Portal
Our Simutrans site. You can find everything about Simutrans from here.

Quantità di passeggeri e posta generati dalle attrazioni turistiche

Started by Milko, January 03, 2010, 09:33:23 AM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Milko

Ciao a tutti

Sto usando 102.2.1 - Pak 64 standard.
Ho un subbio sulla quantità di passeggeri e posta generati e ricevuti dalle attrazioni turistiche.
Molte attrazioni turistiche hanno caratteristiche di generazione e ricezione elevate (200 - 240), le loro fermate colegate però si riempiono molto lentamente. Se confronto le fermate delle attrazioni turistiche con le fermate cittadine ottengo che le fermate delle attrazioni sono quasi sempre vuote mentre quelle cittadine sono affollatissime pur se sommando i valori di generazione di tutti gli edifici collegati non arrivo mai ad avere i 200 - 240. Le fermate delle attrazioni inoltre non sono sovraaffollate in quanto il loro colore è sempre verde e non ci sono "turisti" non serviti. C'è qualcosa che mi sfugge? Sto sbagliando qualcosa nel modo che ho di giocare?

Grazie
Ciao

irontux

Io trovo abbiano molti meno passeggeri rispetto alle fabbriche, pur avendo come numero di passeggeri più alto

fabio85

Che non ci siano passeggeri non serviti è normale: i passeggeri vanno dalle case alle attrazioni, quindi avrai solo turisti che hanno andata e ritorno garantita.
Riguardo al numero, è vero: le località turistiche sono meno richieste a parità di numero di turisti indicato. Se confronto uno stadio e un castello nella campagna, il primo muoverà molta più gente... Non so perché sia così...
Simutrans 102.2-1                     Pak64 102.2-1                  Pak128 1.4.5