News:

Simutrans Wiki Manual
The official on-line manual for Simutrans. Read and contribute.

Collegamenti fornitori-clienti

Started by robert81, December 22, 2008, 12:55:22 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

robert81

Magari qualcuno più esperto può togliermi un dubbio. Volevo sapere se ogni fornitore può rifornire un solo cliente.
Faccio un esempio pratico: potenzialmente ogni giacimento di petrolio (piattaforma o giacimento di terra) può fornire diversi clienti (raffinerie).
Eppure se cerco di portare il petrolio a tutti i clienti di un giacimento alcune linee rimangono inattive.
In genere la prima linea funziona e le altre no.
Quindi devo sceglierne uno e basta, il più vicino? Ed è così per ogni settore?
grazie per le risposte

blitzmaster

Parlo italiano solo un po', ma vorrei aiutarti. La prima linea, che funziona, va a tutti i clienti? O va solo a una raffineria? E formula la tua domande diversamente, per favore, ma non ho capito esattamente... ^^ e scusa il mio italiano^^

neldot

Puoi rifornire tutti i "clienti" che vedi nei dettagli dell'industria "fornitrice".

Il problema è che i clienti hanno bisogno di un certo quantitativo di merce all'anno (che vedi nei dettagli dell'industria cliente e varia a seconda del tipo di merce). Superato quel quantitativo, l'industria cliente non riceverà più merce fino all'anno successivo.

stevio88

POTREBBE ESSERE CHE ILPRIMO CLENTE RISUCCHIA TROPPO VELOCEMENTE LE RISORSE NON DANDO SPAZIO AD ALTRE FORNITURE...