News:

Simutrans Sites
Know our official sites. Find tools and resources for Simutrans.

Dove posso scaricare gli edifici?

Started by flavius, May 16, 2012, 01:27:02 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

flavius

Salve,
Vorrei chiedervi una piccola cosa:
Dove scaricate i grattacieli, le abitazioni e le industrie?
Grazie.

Milko

Ciao Flavius

Innanzitutto benvenuto nel forum.  :)

Stai cercando grattacieli, abitazioni ed industrie da aggiungere (add-on) ad un pak esistente o hai problemi in fase di caricamento del gioco in quanto non hai un pak installato?

Ciao

flavius

Ciao e Grazie,
non ho problemi di caricamento, volevo soltanto sapere dove si possono scaricare nuovi edifici, cioè altri add-ons più realistici perchè quelli già installati sono veramente pessimi.
Grazie,
A presto.

Milko

Ciao Flavius

Esiste un repository ufficiale contenente solo add-on, il suo indirizzo è il seguente: http://addons.simutrans.com/
Il repository purtroppo però non è molto aggiornato e molti addon sono datati. Inoltre potrai installare solo addon creati per il tipo di pak (o i tipi di pak) che utilizzi.
Esiste anche un repository giapponese con molti addon, studiati per funzionare con il pakJapan: http://japanese.simutrans.com/, facendolo tradurre (tipo con google è possibile navigarci pur se il sito è scritto in giapponese), in questo caso però conviene utilizzare il pakJapan come pakset di base.
Se la repository non ti soddisfa puoi anche cercare nel forum nelle sezioni relative ai vari pakset, ci sono molti file pubblicati che non sono presenti nella repository degli addon.

Hai già dato una occhiata a questo link (http://simutrans.com/paksets.htm)? Ci sono tutti i vari pakset disponibili che, una volta scaricati ed installati, modificano l'aspetto grafico del gioco. Può essere che ci sia un pak che ti aggrada di più.

Ciao