News:

Simutrans Wiki Manual
The official on-line manual for Simutrans. Read and contribute.

treni italiani

Started by boselli, July 11, 2009, 10:20:01 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

boselli

dove sono reperibili modelli di treni italiani?

vilvoh

per ora, ci sono solo due modelli disponibili per pak64...

  • ETR-300 settebello (link)
  • Italian FS - 16 axle heavy transporter (link)




Escala Real...a blog about Simutrans in Spanish...

boselli

bellissimi entrambe. complimenti per la realizzazione! io sono appassionato al pack 128 putrtroppo! però se non ti porta via troppo tempo potresti creare anche le versioni per il pack 128! grazie comunque!

vilvoh

Credo che ci sono piani per una versione pak128, ma non so quanto tempo ci vorrà per dirvi .. puoi sempre creare qualcosa di allegria per te. Sempre bisogno di nuovi artisti  ;)

Escala Real...a blog about Simutrans in Spanish...

boselli

grazie! non credo di avere le capacità per gestire un programma 3D! per il momento non mi resta che aspettare le novità che la comunity produce!

vilvoh

Non è strettamente necessario utilizzare un programma 3D, un semplice programma di disegno come GIMP, Photoshop o Paint è sufficiente. Per curiosità, quali modelli suggeriscono?

Escala Real...a blog about Simutrans in Spanish...

boselli

non sapevo questa possibilità, proverò a cimentarmi. Un modello che mi piacerebbe vedere nel Pack 128 è sicuramenta La locomotiva E 464 con le carrozze a 2 Piani Vivalto ma nei colri Fer! Ferrovie dell'emilia Romagna!

vilvoh

Per fortuna, pensavo che il tuo elenco di richieste sarebbe molto più lungo...  :D

Escala Real...a blog about Simutrans in Spanish...

boselli

c'è un nuovo treno italiani, nuovo è un paio d'anni chelo collaudano ma da quest'anno è in esercizio commerciale è l'ETR 600! molto bello sarebbe bello vedrlo sfrecciare nelle città di simutrans 128?????!