News:

Simutrans Forum Archive
A complete record of the old Simutrans Forum.

Stazione congestionata.. come risolvere?

Started by Gio, February 24, 2014, 04:13:02 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Gio

Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho scoperto questo gioco da pochi giorni, e mi sta appassionando molto.

Come tutti all'inizio ho delle difficoltà, e vorrei chiedervi consiglio.

Come prima cosa nel gioco mi sto occupando del traffico delle merci. Ho costruito una rete ferroviaria e tutto funziona bene. Ho solo un problema grosso. Ogni tot di tempo (abbastanza breve) mi appare un messaggio che mi dice che la stazione è congestionata. Ancor più grave mi sono accorto che quando ciò accade mi vengono scalati parecchi soldi.

1 - Come faccio a non far congestionare la stazione? Ciò accade perchè la produzione della fabbrica è mooolto elevata, e il treno (formato anche da parecchi vagoni grandi) non fa in tempo a lasciare la stazione che dopo pochi secondi è già di nuovo satura di merci. In parte accade anche perchè le due fabbriche sono lontane, ma alla luce di quello che ho detto prima, avrei bisogno di tantissimi treni uno dietro all'altro per far fronte a quella produzione. Ho provato anche ad aumentare i depositi, ma una volta che si sono riempiti il problema si ripresenta. Come posso fare per evitare di congestionare la stazione?

2 - Perchè mi scala i soldi? Il problema principale è questo, perchè vanifica quasi tutti i miei guadagni del trasporto.

Spero che possiate aiutarmi! :)

Milko

Ciao Gio

Benvenuto nel forum.

Stai usando la versione standard di simutrans o la versione experimental?

PS dato che non sei un utente registrato, quando scrivi dei post, prima di vederli apparire, occorre attendere che un moderatore li approvi, può quindi passare del tempo tra l'orario nel quale scrivi il messaggio e l'orario nel quale lo vedrai pubblicato.

Ciao
Giuseppe