News:

Simutrans Sites
Know our official sites. Find tools and resources for Simutrans.

Non riesco a installare il pakHD

Started by Edo87, January 07, 2010, 08:34:09 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Edo87

Salve scusate non riesco ad installare il pakHD, quando alla partenza del gioco decido di usare il pakHD da come errore 12skin_besch_t-object builder not found.
***Please install  proper base file and check path***
ho scaricato il pakhd v 2 e scompattato in simutrans

perche nn va?
la  versione di simutrans è la 102.2.1

Milko

Ciao

Non sono espertissimo, ma il fatto che la versione del Pak sia la 0.2 (quindi ancora in beta) e che da più di due anni il pak non sia stato aggiornato mi fa pensare che probabilmente non sia perfettamente compatibile con le ultime versioni di simutrans... Magari qualcuno che se ne intende più di me riesce a risponderti con più precisione.

Ciao
Giuseppe

vilvoh

Milko è assolutamente giusto. Purtroppo pakHD fermato in via di sviluppo circa due anni fa, e temo che non è compatibile con le versioni attuali di SimuTrans. Lo scarico viene mantenuto per ragioni storiche, e per mostrare le possibilità del motore grafico del gioco, ma non è giocabile con le versioni attuali.

Escala Real...a blog about Simutrans in Spanish...

Edo87

Salve ragazzi, vi ringrazio per questa risp, purtroppo l'avevo temuta, va bene continuero a giocare con il pak128 :) ciao ciao

vilvoh

Chissà, magari qualcuno viene a vita e risorgere il progetto .. :::)

Escala Real...a blog about Simutrans in Spanish...


anjali14

Sto usando 102.2.1 - Pak 64 standard.
Ho un subbio sulla quantità di passeggeri e posta generati e ricevuti dalle attrazioni turistiche.
Molte attrazioni turistiche hanno caratteristiche di generazione e ricezione elevate (200 - 240),

PaDriF